domenica 2 maggio 2010

MONTEFORTIANA TRAIL 2010


Oggi il CORRI ESTE ha partecipato in forze (2 persone)alla spracitata competizione. Corsa davvero spettacolare ricca di paesaggi e colori. Il sottoscritto è arrivato 58421478965542354° avendo infatti avuto l'astuzia di andare anche il giorno precedente (ieri) a fare la marcia di CERVARESE SANTA CROCE tutta o quasi collinare scegliendo inoltre il percorso + lungo visto che nella mia mente ho pensato: "tanto domani piove e non se ne fa nulla", infatti il tempo era bellissimo ed io ho dovuto farmi lo stesso tutti e 30 i km di salita. ...UN CALVARIO... AVREI VENDUTO L'ANIMA AL DIAVOLO AL 20° KM. Marco invece si è ben distinto come al solito finendo con un'ottima posizione, circa 22° o giù di lì mi pare, peccato che la zona premio era fino al 20° posto altrimenti sarebbe tornato con il premio. Ci hanno dato la medaglia di legno che conserveremo gelosamente fino all'anno prossimo.


Luca

Nessun commento:

Posta un commento